Il carrello è vuoto

La Farmacia

Dottoressa Laura Macioci

Tutto ebbe inizio nel lontano 1946 quando il Dottor Claudio Macioci assunse la titolarietà della Farmacia di Almese.

Sin da piccola sua figlia, la dottoressa Laura, lo seguiva affascinata dal suo modo di dispensare consigli non solo su farmaci ma anche su cure alternative ”alla moda vecchia".

Mi ricordo quando andavo con mio padre alla sorgente di Gamba di Bosco a raccogliere l’acqua con il tradizionale fiasco in paglia, la quale veniva poi utilizzata per le preparazioni galeniche date le sue ottime proprietà terapeutiche”. dott.ssa Laura Macioci.

Giunse così il 1969, anno in cui la Dottoressa Laura Macioci ha conseguito la laurea in Farmacia cominciando così la sua carriera lavorativa che dura ormai da quasi 50 anni.

Nel 2002 ha rilevato la Farmacia Santa Domenica di Villar Dora che da piccola farmacia rurale è cresciuta a farmacia territoriale grazie alla passione e all’esperienza della Dottoressa stessa e del suo staff.

Con l’aiuto delle sue collaboratrici la Dottoressa Laura intende portare avanti la tradizione di famiglia stando però sempre al passo con i tempi e cercando di soddisfare sempre le esigenze di tutti.


I Nostri Reparti